Mascherine Collezione Città Ufficio

                       Meglio di niente? Meglio una MoMask Con Filtro CERTIFICATO!

 

                                    Filtra il Respiro e Ciò che NON esce NON entra! 

                                         SCOPRI DI PIU' della nostra Mascherina

 

MoMask e Filtri Totalmente Made in Italy 

 

Mascherina Lavabile prodotta "ai sensi dell'art. 16, comma 2, del D.L. 18/2020. Con Cotone a contatto viso certificato Oeko-tex.

Filtro CERTIFICATO CE e Dispositivo Medicale di Tipo 1, vedasi specifiche in FILTRI.

 

ATTENZIONE:  il    Report Inalil   descrive come il 95% delle mascherine non sono né DPI né DM. Solo il 4% delle domande hanno avuto esito positivo. L'1% dei dinieghi riguarda prodotti già marcati CE.  Esistono in commercio, quindi,  prodotti con marcatura CE o con certificazioni per Dispositivo Medico, alcuni con un solo strato di cotone, ma avranno veramente le caratteristiche richieste? La nostra mascherina, oltre al Cotone Certificato Idrorepellente ed Antibatterico a contatto con il viso, ha anche un FILTRO in tre strati di TNT  idrorepellente CERTIFICATO CE Dispositivo Medicale di Tipo 1.

MoMask Certificazioni

 

Mascherine viso con Filtro Certificato CE DISPOSITIVO MEDICALE TIPO 1, taglia unica uomo donna e taglia bambino. Due strati di tessuto: 1) Fresco di Cotone 60-60 97%, 160 grammi mq, Elasthan 3%  Certificato Oeko-Tex, Idrorepellente, Sanificato Antibatterico a contatto con il viso. 2) Vari tipi di tessuto fantasia certificati Oeko-Tex che non costituiscono barriera filtrante. Sia il Cotone Certificato che i tessuti fantasia NON oppongono resistenza alla respirazione. Il filtro in 3 strati di TNT, certificato CE Dispositivo Medicale di classe 1, Vedi scheda tecnica nel prodotto FILTRI,  garantisce il filtraggio necessario alla sicurezza. Mascherina Tessuto Lavabile, anche in lavatrice max 60 gradi, e riutilizzabile per qualche mese a seconda delle condizioni strutturali dell’articolo utilizzato. Anche sanificabile con miscela di alcool alimentare 70% e acqua bollita 30%, tra un lavaggio e l’altro oppure: vedi SANIFICAZIONE IN BASSO. 

                                    

BaKibid è un marchio del gruppo Montecarlolook s.r.l.

Società specializzata nel settore tessile abbigliamento .

Con questo prodotto abbiamo utilizzato tutta la nostra esperienza pluridecennale nella ricerca di materiali tessili conuigandola con la volontà di realizzare un prodotto, IL PIU' POSSIBILE, corrispondente ai dettami delle normative vigenti. 

 

  • Normativa vigente

    Mascherine chirurgiche

    Le mascherine chirurgiche hanno lo scopo di evitare che chi le indossa contamini l’ambiente, in quanto limitano la trasmissione di agenti infettivi e ricadono nell'ambito dei dispositivi medici di cui al D.Lgs. 24 febbraio 1997, n.46 e s.m.i.. Sono utilizzate in ambiente ospedaliero e in luoghi ove si presti assistenza a pazienti (ad esempio case della salute, ambulatori, ecc).

    Le mascherine chirurgiche, per essere sicure, devono essere prodotte nel rispetto della norma tecnica UNI EN 14683:2019 (scaricabile gratuitamente dal sito https://www.uni.com), che prevede caratteristiche e metodi di prova, indicando i requisiti di:

    • resistenza a schizzi liquidi
    • traspirabilità
    • efficienza di filtrazione batterica
    • pulizia da microbi.

    La norma tecnica di riferimento UNI EN ISO 10993-1:2010 (scaricabile gratuitamente dal sito https://www.uni.com) ha carattere generale per i dispositivi medici e prevede valutazione e prove all'interno di un processo di gestione del rischio.


    Mascherine FFP2 e FFP3

    I facciali filtranti (mascherine FFP2 e FFP3) sono utilizzati in ambiente ospedaliero e assistenziale per proteggere l’utilizzatore da agenti esterni (anche da trasmissione di infezioni da goccioline e aerosol), sono certificati ai sensi di quanto previsto dal D.lgs. n. 475/1992 e sulla base di norme tecniche armonizzate (UNI EN 149:2009, scaricabili gratuitamente dal sito https://www.uni.com).

    La norma tecnica UNI EN 149:2009 specifica i requisiti minimi per le semimaschere filtranti antipolvere, utilizzate come dispositivi di protezione delle vie respiratorie (denominati FPP2 e FPP3), ai fini di garantirne le caratteristiche di efficienza, traspirabilità, stabilità della struttura attraverso prove e test tecnici.

     
    Altri tipi di mascherine

    Ogni altra mascherina reperibile in commercio, diversa da quelle sopra elencate, non è un dispositivo medico né un dispositivo di protezione individuale; può essere prodotta ai sensi dell'art. 16, comma 2, del D.L. 18/2020, sotto la responsabilità del produttore che deve comunque garantire la sicurezza del prodotto (a titolo meramente esemplificativo: che i materiali utilizzati non sono noti per causare irritazione o qualsiasi altro effetto nocivo per la salute, non sono altamente infiammabili, ecc.). Per queste mascherine non è prevista alcuna valutazione dell’Istituto Superiore di Sanità e dell’INAIL.

    Le mascherine in questione non possono essere utilizzate in ambiente ospedaliero o assistenziale in quanto non hanno i requisiti tecnici dei dispositivi medici e dei dispositivi di protezione individuale. Chi la indossa deve comunque rispettare le norme precauzionali sul distanziamento sociale e le altre introdotte per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

    Per il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale consulta il Rapporto dell'Istituto Superiore di Sanità COVID-19 n. 2/2020

  • SANIFICAZIONE MASCHERINA

    La sanificazione della mascherina può essere eseguita anche sottoponendola a getto di aria calda o vapore per qualche minuto. Basterà portare la temperatura della mascherina a 50 /60 gradi ( due minuti con asciugacapelli a 20 cm o con getto di vapore. Tenere la mano vicino la mascherina per valutare la temperatura. Quando incomincia a scottare temperatura giusta. Non avvicinarsi troppo con il getto d'aria calda).  Questo trattamento molto pratico farà sì che la mascherina duri più a lungo.   

  • Resi, condizioni di vendita e note legali

    Spedizione corriere espresso 2/4 gg. Resi a carico del cliente entro 14 gg La politica resi di Montecarlo Look S.r.l. ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 14 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna.Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.

     

    Montecarlo look srl BaKibid non risponde dei danni causati alle persone o alle cose, direttamente o indirettamente accidentali e circostanziali che potrebbero insorgere dall’uso o dal risultato dell’uso o incapacità dell’uso delle nostre Mascherine realizzate "ai sensi dell'art. 16, comma 2, del D.L. 18/2020 " . FORO COMPETENTE BRESCIA LOMBARDIA , ITALIA

€ 9,90Prezzo
Mascherine Città Ufficio

Non abbiamo immagini e video con effetti speciali, ma le testimonianze dei nostri clienti che hanno acquistato il nostro sistema. Accedi alla pagina BaKiinItalyiscriviti al gruppo BaKiSyS per visionare i video dei nostri piloti in erba, che si esercitano con le nostre STWRider.

We do not have images and videos with special effects, but the testimonials of our customers who have purchased our system. Go to the BaKiinItaly page, join the BaKiSyS group to view the videos of our budding drivers, who practice with

our STWRiders.

 

 

 

Non trovi quello che cerchi o hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci oggi stesso.

Giacomo Puccini, 15, 25010 San Zeno Naviglio BS, Italy

030 2161285

030 266611 3480450021

CONTATTACI

©2019 di BaKi. Creato con Wix.com