Non abbiamo immagini e video con effetti speciali, ma le testimonianze dei nostri clienti che hanno acquistato il nostro sistema. Accedi alla pagina BaKiinItalyiscriviti al gruppo BaKiSyS per visionare i video dei nostri piloti in erba, che si esercitano con le nostre STWRider.

We do not have images and videos with special effects, but the testimonials of our customers who have purchased our system. Go to the BaKiinItaly page, join the BaKiSyS group to view the videos of our budding drivers, who practice with

our STWRiders.

 

 

 

Non trovi quello che cerchi o hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci oggi stesso.

Giacomo Puccini, 15, 25010 San Zeno Naviglio BS, Italy

030 2161285

030 266611 3480450021

CONTATTACI

©2019 di BaKi. Creato con Wix.com

  • BaKi

Nella Vita Tutti Si Cade Prima O Poi....

Egregio Sig. Marco Pierfranceschi

BIKEITALIA.IT

Concordiamo pienamente con quanto riportato nel paragrafo del suo  POST 

(Il motivo che mi spinge ad attivarli all’uso della bici fin dalla tenera età) 

e su tutto il resto dello scritto tranne quanto riportato in quest'altro paragrafo:

(Qualche caduta andrà messa nel conto, è inevitabile).

Pensiamo che nella fase dell'apprendimento le cadute possano e debbano essere assolutamente evitate. Non è più necessaria, come in passato, tutta la fatica ed i rischi di cadute connessi al momento della rimozione degli stabilizzatori. Il sistema STWheels garantisce ai bambini la possibilità di apprendere l'equilibrio con gradualità  pedalando ed ai genitori la possibilità di rimuovere le rotelle progressivamente in sei posizioni diverse. Con queste caratteristiche il nostro "destabilizzatore" erogatore d'equilibrio, oltre a rendere più facile, naturale e diveretente l'apprendimento dell'uso corretto della bicicletta,   si prefigge proprio il risultato di eliminare cadute e "traumi" nella fase dell'apprendimento. Successivamente bisognerà munirsi anche di protezioni supplementari oltre che di elmetto....Nella vita tutti si cade prima o poi....:-)

saluti

BKbd



#consigliperilblog

5 visualizzazioni